Il Photo Club di Lumezzane chiede una sede più ampia

Rimarrà aperta fino al 13 ottobre la mostra fotografica del Photo Club Lumezzane, che inizia ad avere problemi di spazio
Una delle fotografie in mostra
Una delle fotografie in mostra
AA

Rimarrà aperta fino al 13 ottobre la mostra fotografica del Photo Club Lumezzane: 19 autori espongono i loro lavori nelle sale della galleria civica di Torre Avogadro.

L’esposizione è visitabile martedì e venerdì (dalle 20.30 alle 22.30), sabato e domenica (dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19).

Il presidente del Photo club Lumezzane, Claudio Baronio, ha ricordato come tra i 19 autori ci siano anche 7 «novelli»: Anna Beccalossi, Loredana Orru, Alessio Otelli, Valentina Pe, Alessia Rinaldi, Lorella Rivadossi e David Tiendrebeog. «Sono soddisfatto che per la prima volta alcuni tesserati si siano messi in gioco. Ma lancio anche un appello per una sede più ampia e qualche fondo per nuove attrezzature da mettere a disposizione di chi ci viene a trovare». A rispondergli è l’assessore alla cultura Lucio Facchinetti: «Per la sede nel nuovo polo culturale, occorre aspettare il secondo step di lavori: il primo è dedicato alla biblioteca».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia