Gli scatti fotografici si mettono in mostra a Torre Avogadro

Da domani apre l’esposizione con i lavori realizzati da tredici soci
AA

Le fotografie invadono Torre Avogadro a Lumezzane. La mostra verrà aperta domani. Sono 13 i soci che esporranno fino al 7 ottobre le proprie opere a «Immagina 2018».

Gli orari di apertura sono sabato e domenica dalle 10 alle 12 ed alle 15 alle 19; martedì e venerdì dalle 20.30 alle 22.30. Il PhotoClub Lumezzane nasce più di venticinque anni fa per iniziativa di vari appassionati fotoamatori lumezzanesi che vollero praticare e sviluppare la loro passione comune per la fotografia.

In questo lungo periodo molteplici sono state le attività: dall’organizzazione di concorsi fotografici a livello nazionale, alle mostre fotografiche alla Torre Avogadro, all’organizzazione di corsi fotografici di base e oggi anche di fotografia digitale, fino all’esposizione di una mostra con il Camera Club di New York in quella città.

Gli espositori della rassegna sono Claudio Baronio, Tiziano Bellini, Diego Bernardini, Maurizio Capra, Luigi Cocca, Gian Pietro Medaglia, Enrico Saleri, Serena Savesi, Silvano Savesi, Alfio Villani, Alessandro Zanetti e Mirko Zanetti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia