Valtrompia e Lumezzane

Anche la D’Urso denunciata dai Bozzoli

In tutto sono 13 i giornalisti accusati di diffamazione. Il pm chiede di archiviare
Pierpaolo Prati

Pierpaolo Prati

Giornalista

Barbara D'Urso - Foto tratta da Instagram
Barbara D'Urso - Foto tratta da Instagram

Barbara D’Urso e Federica Sciarelli, ma anche Gianluigi Nuzzi e Giuseppe Pizzo. Oltre all’ex magistrato del Tar del Lazio Ines Pisano, sono in tutto tredici i giornalisti denunciati dai Bozzoli (Adelio, Giacomo ed Alex) per diffamazione a mezzo stampa, in seguito ai servizi andati in onda a «Pomeriggio 5», «Chi l’ha visto», «Quarto Grado» o scritti nelle prime fasi del giallo sulla la sparizione di Mario Bozzoli, il 50enne imprenditore di Marcheno svanito nel nulla l’8 ottobre di sei anni fa.

Secondo Adelio Bozzoli, fratello di Mario, ed i suoi figli Alex e Giacomo - quest’ultimo a processo in Corte d’assise con l’accusa di aver ammazzato lo zio e di aver fatto sparire il suo cadavere - il contenuto di alcuni «pezzi» andati in onda e finiti in edicola ha oltrepassato il diritto di cronaca e di critica.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...
«Sfaticati»: il lavoro visto dalla GenZ, in edicola con il GdB«Sfaticati»: il lavoro visto dalla GenZ, in edicola con il GdB

Un libro che riflette sulla voglia di lavorare dei giovani, oltre stereotipi e luoghi comuni

SCOPRI DI PIÙ
Hackathon GdB Da Vinci 4.0: iscrizioni aperte per le scuole superioriHackathon GdB Da Vinci 4.0: iscrizioni aperte per le scuole superiori

Un'esperienza educativa dedicata all'utilizzo dell'IA a scuola

SCOPRI DI PIÙ
Il tuo quotidiano, con tablet inclusoIl tuo quotidiano, con tablet incluso

Direttamente a casa tua, per tutta la famiglia a soli 0,90€ al giorno

SCOPRI DI PIÙ