Valsabbia

Tra caffè e «no slot» arrivano anche i giornali

Il Tacho Bar, in attività ormai da sei anni, è molto conosciuto e frequentato non solo dai volcianesi
La titolare del Tacho Bar, Cinzia, con un collaboratore - © www.giornaledibrescia.it
La titolare del Tacho Bar, Cinzia, con un collaboratore - © www.giornaledibrescia.it
AA

Da lunedì mattina, in paese c’è un nuovo punto di vendita per i giornali. Una bella notizia, in un periodo come quello che stiamo attraversando, certo non facile per il settore della carta stampata. La rivendita è in funzione presso il Tacho Bar, al numero 30 di via Arnoldo Bellini.

La dinamica titolare è Cinzia Anna Marrone, che gestisce l’esercizio affiancata da due giovani collaboratori, Ettore (lo vediamo accanto a lei nella foto) e Giada. Il Tacho Bar, in attività ormai da sei anni, è molto conosciuto e frequentato, e non soltanto dai volcianesi, sia per la posizione favorevole (è ubicato lungo la Provinciale di fondovalle), sia in virtù della simpatia, della cordialità e della professionalità dei suoi operatori. Cinzia ha le idee chiare: non ha esitato, per esempio, a dire di no a slot-machine, videopoker e consimili all’interno del proprio esercizio.

«Nel mio locale, queste cose non le trovate - ci tiene a sottolineare. - A non mancare, invece, sono i giochi ’classici’, quelli innocui della tradizione, dal pincanello alle freccette. Per chi vuole, tra un caffè e un bicchierino, trascorrere un po’ di tempo in allegria e sano divertimento». E da lunedì, come si diceva, al Tacho Bar troverete anche giornali e riviste.

Puntualmente, ogni giorno, gli affezionati lettori del Giornale di Brescia potranno acquistare qui, al numero 30 di via Bellini, la copia del loro quotidiano preferito. «Un servizio in più che intendiamo offrire ai nostri clienti e ai cittadini di Roè Volciano e dintorni - spiega Cinzia, - ma pure alla gente di passaggio, che potrà in tutta comodità effettuare una sosta da noi per fare il… pieno di notizie. Vi aspettiamo».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia