Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

SULLA STRADA

Schianto tra due auto a Vestone, grave un ragazzo

Ubaldo Vallini

Valsabbia
14 set 2022, 11:08
L'incidente a Vestone - © www.giornaledibrescia.it

L'incidente a Vestone - © www.giornaledibrescia.it

Grave incidente stradale questa mattina poco dopo le 10 fra Vestone e Lavenone, lungo la 237 del Caffaro. L'esatta dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Locale della Valle Sabbia, giunti sul posto per i rilievi.

Secondo una prima ricostruzione, un venticinquenne che alla guida della sua Fiat Punto stava viaggiando in direzione di Vestone e giunto all'altezza della ditta Isolglas ne ha perso il controllo. Invadendo l'opposta corsia di marcia è finito addosso ad un suv Mercedes che saliva dalla parte opposta. L'urto è avvenuto fra la fiancata destra della Punto e la parte anteriore della Mercedes.

Ad avere la peggio il 25enne che è rimasto incastrato fra le lamiere. I Vigili del fuoco hanno avuto bisogno di diversi tempoc'è voluto del tempo per estrarlo: l'umo è sempre rimasto cosciente. Ferite più lievi invece per le altre due persone coinvolte nello schianto

Nel frattempo sul posto sono intervenuti gli equipaggi delle autoambulanze da Odolo, Vestone e Salò, oltre all'eliambulanza atterrata lì vicino e ai Vigili del fuoco da Salò. La strada è stata blocatta per diverse ore, causando lunghe code in entrambi i sensi di marcia. Ora la circolazione è stata riaperta ma a senso unico alternato.

Articoli in Valsabbia

Lista articoli