Valsabbia

Provoca un incidente a Gavardo e scappa a piedi: si cerca un uomo

Nello schianto è rimasta ferita lievemente una donna. Un testimone che ha assistito alla scena ha avvisato le forze dell'ordine
L'incidente a Gavardo - Foto Vallesabbia News
L'incidente a Gavardo - Foto Vallesabbia News
AA

Prima ha provocato un incidente con un’altra vettura a causa dell’alta velocità, quindi nonostante le ferite, si è dato alla fuga di corsa sperando di far perdere le proprie tracce per non affrontare le responsabilità. Il fatto è accaduto verso le 19.40 in via Franchi a Gavardo. Nello scontro tra due auto dovute all’alta velocità di una Tuareg, la peggio l’ha avuta una Opel Insigna guidata da una donna che nell’urto è rimasta ferita. Per lei una prognosi non grave, ma ciò che conta è che il conducente della seconda vettura se n’è guardato bene dal fermarsi a prestare la doverosa assistenza.

L’uomo alla guida se ne è andato. Si è allontanato di corsa e di gran carriera. Un fatto tuttavia non accaduto nell’indifferenza: un uomo che ha assistito all’incidente ha chiamato la Centrale operativa della Polizia stradale di Brescia e ha comunicato i dati. L’operatore ha quindi avvisato i carabinieri di Gavardo che si sono messi immediatamente sulle tracce del fuggitivo. In serata è stato rintracciato l’intestatario del veicolo che tuttavia non essendo ferito non poteva essere la persona alla guida.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia