Valsabbia

Nicola Gosetti, scomparso nel nulla dal 1° gennaio

Il 36enne di Prevalle non ha più dato notizie da allora. Auto e soldi a casa. Il caso a «Chi l'ha visto»
Nicola Gosetti manca da casa dal 1° gennaio - © www.giornaledibrescia.it
Nicola Gosetti manca da casa dal 1° gennaio - © www.giornaledibrescia.it
AA

È uscito di casa, a Prevalle, la mattina presto del primo gennaio. Da allora la famiglia non ne ha più saputo nulla.

Dopo avere fatto denuncia di scomparsa ai carabinieri, la famiglia ha deciso di interpellare i giornali e la trasmissione tv di Rai3 «Chi l’ha visto», che probabilmente si occuperà del caso stasera.

Si tratta di Nicola Gosetti, 36 anni. Vive da solo in un appartamento della stessa palazzina dove abitano i genitori e un fratello. Ha lasciato l’automobile parcheggiata nel cortile, ha staccato la corrente elettrica, ma non ha preso il denaro che teneva in casa.

Il padre ha raccontato ai carabinieri che il primo dell’anno, dalle 6 alle 8, ha sentito rumori provenienti dall’alloggio soprastante, occupato da Nicola. Poi più nulla. Quando i familiari sono saliti hanno trovato la porta socchiusa e l’appartamento vuoto.

Dal giorno dopo hanno provato a chiamarlo al cellulare, senza avere risposta. Nicola, dicono i genitori, non ha mai manifestato intenti suicidi. Non sanno come fosse vestito.

È alto un metro e 75, pesa una settantina di chili. Giorni fa avrebbe dovuto trovarsi in Croazia, da un dentista al quale aveva già pagato la cura. Ma non c’è andato. Chi avesse informazioni può chiamare i carabinieri di Nuvolento (030.6898676) o scrivere a gexica1999@tiscali.it.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia