Valsabbia

Da Sabbio Chiese parte la «Run dei tre laghi»: 109 km in moto per solidarietà

L'evento, promosso dall'Italian Custom Family, si terrà il 15 ottobre: appuntamento al bar «Autogrillo»
AA

Nuova iniziativa promossa dall’Italian Custom Family, associazione fondata nel 2019 a Sabbio Chiese e dedita principalmente all’organizzazione di eventi a scopo benefico. L’appuntamento con la «Run dei tre laghi» è fissato per domenica 15 ottobre presso il bar «Autogrillo» di Sabbio Chiese: il ritrovo dei partecipanti (il termine per le iscrizioni è il 12 ottobre) è previsto per le 8 del mattino, con possibilità di pernottare in zona la sera antecedente negli hotel e bed and breakfast convenzionati.

Le informazioni utili

L’iniziativa - informano gli organizzatori - è aperta a tutte le tipologie di moto. La partenza avrà luogo alle 9.30: il tragitto - che costeggerà per l'appunto tre laghi: Garda, Ledro e Idro - è quantificato in circa 109 chilometri, con un tempo di percorrenza di poco meno di due ore e mezza. Dopo l’aperitivo (facoltativo, e del costo di 4 euro), la fine del «circuito» è stimata tra le 12.30 e le 13.

La conclusione dell'evento

Il punto d’approdo sarà il ristorante «Refino» di Ponte Caffaro, dove seguirà un pranzo comprensivo di un bis di primi, un secondo di pesce, un contorno, acqua, vino, una birra (o una bibita a scelta) e caffè. A conclusione dell’evento, una lotteria con estrazione di ricchi premi. L’offerta si articola su più livelli: 35 euro per il pacchetto completo (oltre al giro in moto e il pranzo è prevista anche una prima colazione), e 22 euro per il solo pranzo (15 per i bambini).

Italian Custom Family è costituita come Associazione Sportiva Dilettantistica a scopi benefici. È possibile sostenerla attraverso un tesseramento annuale, o partecipando alle numerose attività proposte nel corso dell’anno.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia