Valsabbia

Cantieri e code: malori in galleria per lo smog

Code, caldo, smog e malori in galleria. Una situazione critica quella che si è registrata questa mattina lungo la strada provinciale 237
Le code lungo la 237
AA

Code, caldo, smog e malori in galleria. Una situazione critica quella che si è registrata questa mattina lungo la strada provinciale 237, quando l'incolonnamento di auto ha raggiunto i tre chilometri, coinvolgendo anche il tratto sotto la galleria San Gottardo, all'altezza dell'abitato di Barghe. All'interno del tunnel qualche automobilista si è sentito male, tanto che è stato necessario l'intervento dei sanitari. Nulla di grave se non il caos lungo una provinciale. 

A inceppare la circolazione il senso uno alternato regolato da semaforo. Misura voluta dalla Provincia, competente sul tratto di strada, e necessaria per la presenza di un cantiere lungo il tragitto. Tuttavia visto il volume di traffico dell'arteria le code non si sono fatte attendere. Tanto che sempre in mattinata è stato necessario l'intervento della polizia Provinciale per la regolazione del traffico. Per smaltire gli incolonnamenti è stato mantenuto il senso unico alternato, ma gestito dai movieri. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia