Valsabbia

Auto fuori controllo si ribalta in galleria

La vista di quest'auto ribaltata nel bel mezzo della galleria hanno fatto temere decisamente il peggio...
AA

L’auto ribaltata in piena galleria. Una scena che lascia presagire solo guai grossi per gli occupanti. Ha dell’incredibile, invece, il fatto che il 29enne di Cazzago San Martino che si trovava al volante della Seat Ibiza finita sotto sopra domenica sera dopo una serie di salti e controsalti di corsia, non si sia fatto pressoché nulla.

Tutto è accaduto attorno alle 22 di domenica sotto la galleria Prada che si stende lungo la ex Ss 237 tra Sabbio Chiese e Vobarno. Il giovane stava rincasando dopo aver lasciato proprio a casa a Sabbio la fidanzata quando ha perso il controllo della sua vettura. Un cordolo ha fatto da trampolino, l’auto, dopo aver invaso l’opposta corsia, ha quindi proseguito la corsa strisciando la fiancata lungo la parete del tunnel, fino a ribaltarsi restando ruote all’aria.

Il conducente è riuscito a uscire dalla vettura e a dare l’allarme. L’ambulanza medicalizzata della Valsabbia l’ha quindi soccorso e condotto all’ospedale di Gavardo. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri di Salò, chiamati a certificare l’ennesimo incidente verificatosi su quella curva che già in più di un’occasione ha fatto da sfondo a simili sinistri.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia