Cultura

X Factor, Arisa: «Avete ragione, ieri sera ero brillina»

La cantante scrive sulla sua pagina Fb e ammette di aver brindato un po' troppo durante la prima diretta di X Factor
AA

 «Avete ragione, ieri sera ero brillina». È l'ammissione che la cantante Arisa scrive sul proprio profilo Fb all'indomani della puntata in diretta di X Factor, il talent canoro in onda il giovedì in prima serata su Sky Uno e che quest'anno vede tra i protagonisti anche il bresciano Leslie Sackey con i Soul SystemE proprio durante il primo dei live show che è valso a Leslie il passaggio alla prossima puntata, Arisa è apparsa un po' sopra le righe. Tanto che anche sui social è impazzata la domanda su che cosa stesse succedendo alla cantante, sempre più disinvolta e senza freni.

  Oggi il suo pensiero su Fb ha risposto a tutti i suoi fan. Ecco il suo messaggio.

 

 

«Cari amici, compagni, fratelli vicini e lontani. Avete ragione, ieri sera ero brillina
Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta
Almeno non avevo piú l'ansia.
Comunque a coloro che pensano che sia una drogata cronica vorrei dire di stare tranquilli. La mia vita si alimenta di passati di verdura, frutta, tè matcha, alga spirulina, acqua naturale a temperatura ambiente. Bevo solo un pò quando devo affrontare la paura, quando esco con un ragazzo che mi piace, quando non mi sento abbastanza e devo azzittire Penelope che me lo ricorda. Ieri c'era un pò tutto. Comunque una grande serata. 
Io sono una donna come tante e a volte esagero, chi è se stesso non fa sempre bene. E oggi ho pure un gran mal di testa. Cacchio!!! Ho perso Diego. Ma il ragazzo si farà.
Ciaooooo»

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia