Cultura

Vittoria Ceretti (forse) sposa in segreto sull’isola di Ibiza

La fotografia della bresciana in abito bianco col dj Milleri fa sognare la rete
La top model Vittoria Ceretti col suo Matteo Milleri nello scatto pubblicato dall’amica Irina Djuranovic - © www.giornaledibrescia.it
La top model Vittoria Ceretti col suo Matteo Milleri nello scatto pubblicato dall’amica Irina Djuranovic - © www.giornaledibrescia.it
AA

Abito bianco a sottoveste, capelli sciolti, bouquet di rose tra le mani. Appare così, raggiante accanto al suo Matteo (Milleri, il dj), la top model bresciana Vittoria Ceretti nello scatto pubblicato su Instagram dalla collega Irina Djuranovic. In bella vista ci sono i loro sorrisi, sullo sfondo il mare di Ibiza.

«Si sono sposati?», è la domanda che tutti in rete si stanno ponendo. Conferme ufficiali (sui profili social della coppia, su quello della mamma Francesca Lazzari... ) al momento non ce ne sono, ma chi, a Brescia, la conosce bene assicura che ci sia stata una cerimonia intima con soli cinque invitati (nel pieno rispetto delle regole anti-Covid e della discrezione).

Una cerimonia che non era stata annunciata nemmeno alle persone più care e che si sarebbe svolta a Ibiza a pochi giorni dal 22esimo compleanno della bella Vittoria.

Una promessa d’amore? Un matrimonio valido a tutti gli effetti? Per ora non è dato saperlo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia