Cultura

Sinclar in Areadocks celebra le nozze con la Time Records

Il dj planetario lancia il singolo dell’estate per la casa discografica di Giacomo Maiolini
Un frame dell'anteprima video di I Belive
Un frame dell'anteprima video di I Belive
AA

Una cerimonia privata, su invito, in una location fra le più suggestive in città. Così si celebra, questa sera in Areadocks, il matrimonio fra il dj di fama planetaria Bob Sinclar e la casa discografica bresciana Time Records.

D’altronde patron Giacomo Maiolini lo aveva detto chiaro a Bob già in tempi non sospetti, in un incontro a Miami. «I Believe», ovvero «Io (ci) credo». C’è voluto del tempo, per superare pregressi vincoli contrattuali e stendere nuove strategie comuni, ma alla fine il patto è stato stretto, il matrimonio sancito e l’etichetta dance di casa nostra si è aggiudicata il nuovo singolo del francese. Che si chiama, appunto «I Believe» e pare destinato ad essere la colonna sonora dance dell’estate ormai alle porte. 

«I Believe» sarà al test del pubblico già da questa sera, quando Sinclar salirà in consolle per il dj set ad inviti. A partire da venerdì 8 giugno il singolo sarà lanciato negli store digitali e, dal 16 giugno, cominceranno le rotazioni in radio. Da lì in poi arriverà sui dancefloor di mezzo mondo, anche per mano dello stesso Sinclar che è atteso da un tour infinito: dal Pacha di Ibiza al R2Rooftop di Marsiglia per arrivare a Tunisi, Mosca, Torino, Mallorca e tantissime altre location.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia