Cultura

Me contro Te mandano sold out la sala per la prima del film

Luì e Sofì saranno venerdì alla Multisala Oz di Brescia per l'uscita de La vendetta del signor S.
La locandina del film - Foto © www.giornaledibrescia.it
La locandina del film - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Hanno quasi cinque milioni di follower su Youtube: un seguito davvero notevole, raccolto giorno dopo giorno da cinque anni a questa parte, da due giovanissimi youtuber. Oggi Luì e Sofì, rispettivamente 27 e 22 anni, sono talmente popolari tra i più piccoli con il loro format on line Me contro Te che compongono canzoni, scrivono libri, personalizzano linee di accessori e mandano sold out la sala della Multisala Oz dove venerdì 17 alle 17.30 presenteranno il loro film.

«Siamo dei vlogger, riprendiamo ogni giorno la nostra vita e la condividiamo con milioni di persone». La coppia, insieme anche nella vita da sette anni, sarà in carne e ossa in via Sorbanella, ma l’ingresso alla sala della proiezione sarà riservato a chi avrà già il biglietto. 
Il film si chiama La vendetta del Signor S e vede la coppia affrontare ancora una volta il loro antagonista. In precedenza il villain aveva scagliato i suoi scagnozzi contro Sofì e Luì, ma i due sono riusciti sempre a trionfare. Irritato dalle molteplici sconfitte, il Signor S questa volta ha deciso di intervenire per conquistare il mondo e ha promesso ai Me contro Te una terribile vendetta...

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia