Cultura

Mario Balotelli, caduta di stile al Grande Fratello Vip

L'ex rondinella ospite della serata nel reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 se ne esce con una battuta volgare e sessista
Mario Balotelli sorridente al «Grande Fratello Vip»
Mario Balotelli sorridente al «Grande Fratello Vip»
AA

Dopo il plauso al fratello Enock per come si era comportato nel «caso Leali» (com’è noto, il cantante di Nuvolento è stato squalificato dallo show per aver detto «negro» al 27enne Barwuah) e una discreta serie di "balotellate" online, ieri sera Mario si è presentato in carne e ossa al «Grande Fratello Vip», ospite per la prima volta dal vivo di un reality show («Ma sarà anche l’ultima», ha ribattuto Super Mario al conduttore Alfonso Signorini, che gliel’aveva fatto notare).

Al reality, in onda tutti i lunedì e venerdì su Canale 5, l'ex rondinella ha auspicato che gli altri concorrenti - negli ultimi giorni particolarmente litigiosi - lasciassero il fratello tranquillo, ha aggiunto di vedere Enock «un po’ troppo tranquillo, devi essere più se stesso».

Ma non ha mancato di uscirsene con una battuta volgare e sessista che ha mandato su tutte le furie migliaia di utenti sui social network. Parlando con la sua ex Dayane Mello non ha mancato di fare riferimenti all'intimità della coppia con un'uscita da bar, mettendo in forte imbarazzo la soubrette e imponendo al conduttore di chiedere allo stesso Balotelli di scusarsi. Il calciatore sulle prime ha persino detto di non aver inteso di cosa dovesse scusarsi. 

Anche fuori dal campo, il bomber, tuttora senza ingaggio da parte di alcuna squadra dopo la brutta pagina al Brescia, è riuscito ad andare decisamente fuorigioco. Il calciatore  ha postato una story su Instagram in cui si scusava per l'accaduto. «Ho due mamme, tre sorelle, 1 figlia: le donne sono la mia vita, basta speculare sull'ignoto! Vi voglio bene buonanotte» la conclusione del suo messaggio.

La story di scuse sul profilo Instagram di Balotelli - © www.giornaledibrescia.it
La story di scuse sul profilo Instagram di Balotelli - © www.giornaledibrescia.it

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia