Cultura

Il «nostro» #mannequinchallenge per gli auguri di Natale

Ecco il video coi nostri auguri di Natale ai lettori del GdB, ai telespettatori di TT, agli ascoltatori di BresciaSette e RadioClassica Bresciana
GdB, Buon Natale e felice 2017 con il nostro #manneqquinchallenge
AA

Ecco il video con i nostri auguri di Natale ai lettori del GdB, ai telespettatori di Teletutto, agli ascoltatori di Radio BresciaSette e RadioClassica Bresciana, agli utenti di Numerica. Insomma a tutti coloro che hanno scelto nel corso di questo 2016 di rinnovare la fiducia e l'affetto ai media del nostro gruppo editoriale.

Nell'anno che ha visto raccolte in un'unica rinnovata sede tutte le realtà della galassia GdB, si è scelto di far varcare metaforicamente l'ingresso di via Solferino 22 a tutti coloro che ci sono stati vicini, condividendo per un istante con tutti loro il nostro «dietro le quinte». Un po', come conviene, sotto Natale ad una grande famiglia.

Abbiamo scelto di farlo con un video sulla scia del fenomeno social che ha imperversato negli ultimi mesi in rete, quello del #mannequinchallenge: un istante congelato nel corso della nostra quotidiana attività. Ve lo proponiamo, grazie al lavoro di ripresa di Massimo Grandi e alla regia e al montaggio di Guido Zubani.

C'è anche un ospite speciale: Charlie Cinelli che, ai microfoni di Maddalena Damini negli studi di Radio BresciaSette, ha giocato assieme a noi per unirsi al coro di auguri verso tutti gli amici della grande famiglia GdB.

A tutti i più caldi auguri per un Natale sereno e per un 2017 ricco di novità e sorprese entusiasmanti.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia