Cultura

Enzo Miccio e Real Time al Vittoria con abiti da sposa

Il wedding planner alle donne bresciane: «Sono qui per voi per realizzare il vostro sogno».
AA

Un tir carico di abiti da sposa. Duecento modelli, opulenti o dal taglio essenziale, new romantic o dall’allure metropolitano, da principessa o per le fashionist più all’avanguardia. Per tutti i gusti e le silhouette, morbide, atletiche, longilinee. Li ha scelti personalmente Enzo Miccio, il wedding planner più famoso del piccolo schermo, che si è buttato con entusiasmo in una nuova sfida: andare in soccorso delle future spose e aiutarle a scegliere l’abito perfetto per il giorno che ogni donna vuole ricordare come il più bello della vita.

Una sfida, anzi una missione. Il nuovo programma studiato con Real Time prodotto da Magnolia per Discovery Italia - otto puntate da un’ora ciascuna in onda da maggio - si chiamerà proprio «Enzo Missione Spose». Sarà una trasmissione itinerante. Miccio, con il suo tir dei sogni, percorrerà in lungo e in largo la Penisola per registrare gli otto episodi.

La prima tappa la farà nella nostra città. Future mogli, mamme, amiche del cuore, segnatevi l’indirizzo: Hotel Vittoria, in via X Giornate, nel cuore di Brescia, L’Hotel, dalle dieci e mezza del mattino di domani, domenica 16 febbraio, si trasformerà in set e studio televisivo, ma non solo. Perché ogni tappa sarà aperto al pubblico.

«L’Hotel Vittoria sarà un grande set - racconta Miccio - . Gli abiti saranno esposti in una sala che diventerà una sorta di atelier. Le future spose che verranno a trovarci potranno ammirarli ma anche chiedere informazioni su dove trovarli e acquistarli. E per quanto possibile, mi metterò a disposizione per consigli a chi me li chiederà».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Argomenti