Cultura

Concertone, Renga a Gazzelle: «Salutami Ambra»

Francesco commenta il post del giovane cantante pronto ad esibirsi al concerto del Primo Maggio
Il post di Gazzelle su Instagram © www.giornaledibrescia.it
Il post di Gazzelle su Instagram © www.giornaledibrescia.it
AA

Mentre si compiono gli ultimi preparativi per il concerto più famoso della Festa dei lavoratori, non è sfuggito ai fans dei due cantanti il post di Gazzelle e il commento di Francesco Renga.

Gazzelle si esibirà sul palco del concerto del Primo Maggio a Roma che, lo ricordiamo, comincia oggi alle 15 e si concluderà a mezzanotte. Con un post su Instagram, «Domani ci sfoghiamo al concertone», Gazzelle ha invitato i suoi 253mila follower a seguirlo. Tra questi c'è anche Francesco Renga che ha commentato così la cosa: «Salutami Ambra», con accanto una fiammella che arde.  

 

Visualizza questo post su Instagram

Domani ci sfoghiamo al concertone💘

Un post condiviso da GAZZELLE (@gazzelle__) in data:

 

Da piazza San Giovanni, Ambra presenta la lunga carrellata di cantanti in compagnia di Lodo Guenzi. Tra i nomi annunciati c’è anche una star internazionale: Noel Gallagher sarà a Roma con i suoi High Flying Birds. A lui si aggiungono Subsonica, Pinguini Tattici Nucleari, La Rappresentante di lista, La Municipàl, Eugenio in Via di Gioia, The Zen Circus ed Ex Otago. Molto nutrita anche la rappresentanza rap con Ghali, Anastasio, Rancore, Ghemon e Carl Brave. Completano il parterre Daniele Silvestri, Motta, Negrita, Gazzelle, Bianco ft Colapesce, Canova, Coma Cose e Fast Animals and Slow Kids.

Da non dimenticare poi la quota bresciana al Concertone, rappresentata da Omar Pedrini e dal 50% dei Coma_Cose, il duo formato dal saldiano Fausto Lama Zanardelli e dalla pordenonese Francesca California Mesiano.

Ambra e Lodo: i conduttori del Concertone del Primo Maggio - Foto Ansa - © www.giornaledibrescia.it
Ambra e Lodo: i conduttori del Concertone del Primo Maggio - Foto Ansa - © www.giornaledibrescia.it

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia