Cultura

Cinema in Castello: tutto il programma degli spettacoli

Dal 18 luglio al 26 agosto, per 40 giorni, il Castello tornerà ad ospitare con i suoi 300 posti la rassegna estiva dedicata ai grandi film
TORNA IL CINEMA IN CASTELLO
AA

Il Giardino dell'Eden sta per riaprire i battenti: dal 18 luglio al 26 agosto, per 40 giorni, il Castello tornerà ad ospitare con i suoi 300 posti la rassegna estiva organizzata da Fondazione Brescia Musei e Cinema Nuovo Eden dedicata al cinema di qualità.

Il grande prato dell'Ex Zoo, accanto alla Specola Cidnea, sarà animato da una proposta cinematografica e culturale sempre nuova: una proiezione diversa ogni sera, visite guidate ed eventi renderanno ancora più speciale - per il secondo anno - un luogo incantevole come il Castello (inizio proiezioni: dal 18 al 31 luglio: 21.15, dall'1 al 26 agosto: 21. Costo biglietti: 6 euro intero e 4 euro ridotto. Si potrà utilizzare la Cinecard del Nuovo Eden)

Novità di quest'anno la collaborazione con MusicalZoo, giunto alla sua decima edizione: dal 18 al 22 luglio la programmazione sarà infatti inserita nel cartello di eventi del festival

Tutti i giorni dalle 18 alle 24 alcuni food truck selezionati a rotazione da Eatinero, proporranno il meglio dello street food.

In caso di pioggia, dal 23 luglio al 26 agosto, le proiezioni si svolgeranno al Nuovo Eden e sarà segnalato sul sito www.nuovoeden.it e sulla pagina Facebook entro le 17 del giorno di proiezione.
Tutte le proiezioni avvengono in cuffia. Le sono cuffie ritirabili presentando un documento d'identità.


 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia