Cultura

CidneOn, le vostre foto del Festival delle Luci su «Zoom»

Torna la proposta per i lettori del GdB appassionati di fotografia: su Zoom i vostri scatti, i tre migliori sul calendario GdB
Cidneon, l'anteprima del Festival delle Luci atto secondo
Cidneon, l'anteprima del Festival delle Luci atto secondo
AA

Per il secondo anno, prosegue la collaborazione tra CidneOn e Zoom, il portale del Giornale di Brescia dedicato agli amanti della fotografia. Dal 10 al 28 febbraio si possono inviare al sito le immagini scattate durante il Festival delle Luci.

Tre foto tra quelle pervenute verranno pubblicate nel calendario dei lettori 2019 del GdB

Per chi ama la fotografia, sarà un’occasione unica per ritrarre il Cidneo in una veste nuova, tra i colori, le suggestioni e i riflessi delle opere esposte. Proprio per questo motivo «CidneOn» e Giornale di Brescia hanno deciso di collaborare a un contest in cui verranno selezionati i migliori scatti tra quelli che farete durante il periodo del festival. 

Tutti possono partecipare, basterà iscriversi al portale Zoom, se non l’avete già fatto, e caricare le vostre immagini all’interno della sezione dedicata per l’appunto alla rassegna in Castello organizzata dalle associazioni Amici del Cidneo e Cieli vibranti.

La selezione verrà affidata a una giuria. Unico il tema proposto per gli scatti, il medesimo dell'edizione 2018 del festival, a cui ispirarsi per gli scatti: «natura e architettura».

Qui si possono vedere invece gli scatti che hanno partecipato alla scorsa edizione dell'inziativa legata a CidneOn.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia