Cultura

Beverly Hills 90210, la gang è tornata e la foto è virale

Dopo 30 anni i volti di Beverly Hills 90210 sono pronti a riapparire sugli schermi. Il revival uscirà negli Stati Uniti mercoledì 7 agosto
Il cast di Beverly Hills 90210 - Foto tratta dai social
Il cast di Beverly Hills 90210 - Foto tratta dai social
AA

«Tha gang is back». La gang è tornata. E chi è stato adolescente negli anni '90 sa che quella non è una gang come un'altra. Dopo 30 anni i volti di Beverly Hills 90210 sono pronti a riapparire sugli schermi. Tanto che gli attori si sono trovati intorno ad un tavolo per la lettura dei copioni. La prima foto e il primo video di questi momenti ha già fatto andare in fibrillazione i fan della serie cult. 

Il revival di Beverly Hills 90210, che si chiamerà BH90210, uscirà negli Stati Uniti mercoledì 7 agosto. Fox ha finalmente svelato la data e diffuso il primo trailer. 

 

All’appello, purtroppo manca Dylan, l’amato Luke Perry è morto il 4 marzo dopo un ictus. Colmare la sua assenza non sarà cosa semplice.

È Jennie Garth, la bionda Kelly Taylor, a postare sui social il primo scatto della reunion. Accanto a lei Brandon (Jason Priestley) e un atteso ritorno quello di Brenda Shannen Doherty che, dopo la malattia, si è aggiunta al progetto. C’è anche Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green, Tori Spelling. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia