Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

TALENT

Amici 21, Albe riceve la felpa: resta a scuola


Tempo Libero
13 ott 2021, 08:19
Albe, Alberto La Malfa - © www.giornaledibrescia.it

Albe, Alberto La Malfa - © www.giornaledibrescia.it

Non c’erano molti dubbi al riguardo, ma la puntata in onda ieri su Canale 5 ha certificato quanto già si prevedeva nei giorni scorsi: Albe rimane dentro ad «Amici». Nel dettaglio, l’esecuzione di «Millevoci» - singolo fruibile da lunedì su tutte le piattaforme digitali e in grado di collezionare già oltre 50mila streaming su Spotify - ha convinto tutti. In primis Anna Pettinelli, la quale non ha avuto problemi a confermare al 22enne di Alfianello la felpa della "scuola".

Ma c’è di più: intervenuti in studio, anche degli "addetti ai lavori" hanno manifestato apprezzamenti per il brano a cui il bresciano è - per sua stessa ammissione - legato emotivamente. «Mi sembra strutturato molto bene, suona già come una hit» è il commento di Daniela Cappelletti, conduttrice di Radio Italia, che annuncia l’inserimento dell’inedito nella rotazione radiofonica dell’emittente di solo musica italiana del venerdì dalle 18 alle 20.

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.
Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione
Informativa ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento UE 2016/679 o GDPR*
Il brano e la produzione (di Steve Tarta e Tom Beaver, ndr) sono buone - le fa poi eco Massimiliano Montefusco di Rds -: per questo verrà programmato sul nostro canale "Young" e "Rds-Next"». Parole belle e inaspettate, che suscitano la naturale emozione… e commozione del bresciano: «Avrei voluto che mio nonno potesse vedere tutto questo».

Articoli in Tempo Libero

Lista articoli