Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
#Hofirmatoanchio

La campagna lanciata dal GdB a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare dell'Anci per reintrodurre l'educazione alla cittadinanza come materia di studio nelle scuole

PROPOSTA DI LEGGE

Educazione civica: domenica tra mercatini, passeggiate e impegno


Storie
#Hofirmatoanchio
8 dic 2018, 15:48

Brescia, Gardone Riviera, Palazzolo, Capriano del Colle e Bione: una domenica nel segno dell'impegno civico quella alle porte. Sono almeno tre i luoghi dove poter aderire all'iniziativa #hofirmatoanchio del Giornale di Brescia a sostegno della proposta di legge dell'Anci.

In occasione della diretta di Teletutto dal comune di Capriano del Colle ci sarà la possibilità di apporre la propria firma per reintrodurre l'edicazione civica nelle scuole.

In città si potrà scegliere tra Palazzo Martinengo (vicino a piazza del Foro - dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18) o davanti a Sant'Angela Merici (dalle 9 alle 12).

A Gardone Riviera si potrà firmare a San Michele, all'associazione La Rata dalle 15 alle 16,30 e a Palazzolo dalle 8 alle 12 in piazzale Giovanni XXIII. 

Durante i Mercatini di natale a Bione, dalle 10 alle 18, sarà presente un banchetto per la raccolta firme dell'Anci.

Intanto ieri, in occasione dell'assemblea della Bcc del Garda, amministratori locali e comitato genitori hanno raccolto 504 firme.

Ricordiamo che per aderire basta una firma e un documento d'identità valido.

Articoli in #Hofirmatoanchio

Lista articoli