Volley, il PalaGeorge resterà la casa della Millenium

Le partite casalinghe della Banca Valsabbina Millenium Brescia resteranno al PalaGeorge. Il palazzetto, situato a Montichiari, è ormai la tana delle Leonessa dalla stagione 2017/2018, e lo sarà anche per l’annata 2025/2026. Il rinnovo dell’accordo annuale tra la società del presidente Roberto Catania e la «Time In», l’ente che gestisce la struttura, è ora ufficiale.
Il PalaGeorge
Il palazzetto è intitolato al pallavolista indiano Jimmy George, morto in un incidente stradale il 30 novembre del 1987. La struttura, costruita nel 1993, è tra le più caratteristiche e note della pallavolo italiana. Inoltre, è la più capiente e con la media spettatori più alta di tutta la serie A2. Il parquet è stato calcato da volti noti della pallavolo e da eventi di alto spessore come la Final Four di Champions League nel 2016.
Gli interventi di rinnovo
Dopo gli interventi al parquet delle passate stagioni, nei mesi scorsi sono stati realizzati nuovi lavori anche sull’impianto luci e audio, per permettere agli spettatori un’esperienza di fruizione ancora più coinvolgente. «La collaborazione tra le nostre due realtà proseguirà anche per la prossima stagione – affermano congiuntamente Samuele Zambon della “Time In” e il DG della Millenium, Emanuele Catania -. Con piacere, il PalaGeorge sarà la casa delle Leonesse per il nono anno consecutivo, il decimo in Serie A di Volley Millenium. Il rinnovo della sinergia si propone anche di proseguire nel processo di crescita, affinché sempre maggiori spettatori possano popolare le tribune del PalaGeorge».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.