Sport

Tutti allo stadio per Brescia-Ascoli: la Gradinata è sold out

Continua l'assalto dei tifosi del Brescia in vista della sfida casalinga dell'1 maggio al Rigamonti contro l'Ascoli
Tifosi in coda fuori dal negozio del Brescia - Foto © www.giornaledibrescia.it
Tifosi in coda fuori dal negozio del Brescia - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Continua l'assalto dei tifosi del Brescia in vista della sfida casalinga dell'1 maggio al Rigamonti contro l'Ascoli. Anche questa mattina fuori dallo store di via Solferino 55/d si sono ripetute le code viste nei giorni scorsi: i tagliandi per la Curva Nord sono terminati ieri l'altro, mentre questa mattina anche la Gradinata è andata sold out. 
Il negozio ha inoltre sospeso le prenotazioni telefoniche visto il grande afflusso di tifosi. Si prepara dunque una festa grande mercoledì prossimo: domenica sera è infatti in programma contro il Lecce la sfida decisiva per coronare il sogno della promozione in serie A, attesa da nove anni. Una festa accompagnata dal tormentone «Forse chissà / succederà / canta con noi / che torniamo in serie A»: vi ricordiamo, a questo proposito, che potete inviare i vostri video al numero  WhatsApp 3895424471.

I biglietti possono essere acquistati anche online sul circuito TicketOne. Per quanto riguarda il Brescia Store, giorni e orari di apertura sono i seguenti: venerdì 26, sabato 27, lunedì 29 e martedì 30 aprile (9-13 e 15-19). Al botteghino dello stadio i tagliandi Rigamonti saranno disponibili il giorno della partita a partire dalle 15.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia