Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

SERIE A

Sorpresa a Torbole, Balotelli si presenta all'allenamento


Sport
22 mag 2020, 09:10
BALOTELLI TORNA AD ALLENARSI

Quaranta minuti. Tanto è durato l'allenamento di Mario Balotelli, il primo al Centro Sportivo di Torbole Casaglia dopo due settimane nelle quali i compagni si erano presentati per le sedute facoltative individuali. All'appello, oltre a Viviani che si è presentato anche lui oggi per la prima volta, mancava solo SuperMario.

Il centravanti delle rondinelle é arrivato alle 8.50 e alle 9, dopo essere stato qualche minuto nel campo ovest dove c'erano altri compagni di squadra (tutti distanziati), si è spostato nel campo est e insieme a Romulo (tenendo sempre le distanze) ha alternato lavori atletici a secco ad altri con la palla.

Balotelli, in tenuta da allenamento come era arrivato (i giocatori non possono ancora  cambiarsi e farsi la doccia negli spogliatoi del centro sportivo), ha lasciato il centro di allenamento alle 10.30 con la sua Cinquecento.

Contemporaneamente agli allenamenti, al Panathleticon si sono presentati Spalek, Mateju e Zmrhal per sostenere le visite mediche di idoneità. I tre, dopo essere rientrati da Slovacchia e Repubblica Ceca, hanno dovuto rispettare la quarantena di quattordici giorni. Lunedì visite mediche anche per il tecnico Diego Lopez e per il portiere Joronen.

 

Articoli in Sport

Lista articoli