Altri sport

Sonny Colbrelli da Roubaix... alla redazione del GdB

Giovedì 11 novembre il campione di Casto sarà ospite al nostro quotidiano: diretta alle 17.30: ai lettori la possibilità di inviare una domanda
Sonny Colbrelli taglia il traguardo e vince la Parigi-Roubaix - Foto Epa © www.giornaledibrescia.it
Sonny Colbrelli taglia il traguardo e vince la Parigi-Roubaix - Foto Epa © www.giornaledibrescia.it
AA

Il suo volto, trasformato in una maschera di fango al termine delle fatiche sfiancanti della Parigi-Roubaix 2021, resterà per sempre impresso nei ricordi di tutti gli appassionati bresciani oltre che inciso in una pagina epica della storia del ciclismo.

Sonny Colbrelli da Casto, corridore che detiene oltre al titolo di vincitore della massacrante classicissima, quello di campione italiano ed europeo di ciclismo su strada sarà nel pomeriggio di giovedì 11 novembre, ospite del GdB. E per fargli sentire ancora più forte il calore del pubblico di casa – che da giorni gli va tributando omaggi e riconoscimenti - sarà in diretta sull’edizione online del nostro quotidiano a partire dalle 17.30.

Una breve intervista che anticipa quella più ampia che troverà spazio sull’edizione cartacea in edicola venerdì sul GdB, in cui ci sarà però spazio per tre domande poste dai lettori stessi, selezionate tra tutte quelle che giungeranno in redazione entro le ore 16. Per inviarle è sufficiente spedire una mail all’indirizzo gdbweb@giornaledibrescia.it (oggetto: Una domanda per Sonny).

A poche ore dall'ufficializzazione delle due tappe in chiave bresciana al Giro d'Italia 2022, dunque, ancora nuove emozioni in serbo per gli amanti del pedale. L'appuntamento dunque qui sul sito del GdB alle 17.30.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia