Sport

Skrabb ha firmato col Brescia: contratto fino al 2023

Telenovela finita: il centrocampista finlandese potrà finalmente allenarsi ed essere a disposizione di Corini.
Simon Skrabb - Foto Nicoli/NewReporter © www.giornaledibrescia.it
Simon Skrabb - Foto Nicoli/NewReporter © www.giornaledibrescia.it
AA

Telenovela chiusa. Finalmente, viene da dire. Il finlandese Simon Skrabb è infatti ufficialmente il primo acquisto del mercato di gennaio del Brescia. Ad annunciarlo la stessa società con un comunicato sul sito internet ufficiale. Contratto fino al 2023.

Questo il comunicato ufficiale della società: "La società Brescia Calcio comunica di aver siglato un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del giocatore finlandese Simon Skrabb. Tale accordo scadrà il 30 giugno 2023.
Skrabb, nato a Jakobstad (Finlandia) il 19 gennaio 1995, già nazionale finlandese, è stato acquistato dalla squadra svedese IFK Norrköping. Nella giornata di domani (martedì 14 gennaio, ndr) il giocatore svolgerà il suo primo allenamento con la maglia del Brescia Calcio, presso il Centro Sportivo di Torbole Casaglia".

Da una settimana il giocatore che compirà 25 anni questa domenica è a Brescia, ma per motivi burocratici non si è mai potuto allenare.
Adesso è arrivata la fumata bianca, con la chiusura della trattativa con gli svedesi del Norrköping, società per la quale era tesserato il centrocampista-trequartista, ora a disposizione di Corini e magari già pronto a scendere in campo domenica alle 15 al Rigamonti contro il Cagliari.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia