Sport

Ronaldo insegna a Djokovic come saltare: il video su Instagram

Calciatore e tennista lavorano insieme sull'elevazione: «È stato un piacere vederti e allenarti con te, amico mio» scrive CR7
I due campioni su Instagram - Foto tratta da Instagram
I due campioni su Instagram - Foto tratta da Instagram
AA

In vacanza a Dubai con la fidanzata, la bella Georgina, e il resto della famiglia, Cristiano Ronaldo si tiene in forma allenandosi con un amico speciale, Novak Djokovic. Un video postato su Instagram dall'attaccante portoghese lo immortala in palestra con il tennista mentre lavorano sull'elevazione. «Insegnando a Djokovic come saltare», è il commento del giocatore della Juventus che, rivolgendosi al campione della racchetta, aggiunge: «È stato un piacere vederti e allenarti con te, amico mio».

 

Per l'attaccante bianconero anche un modo per ricordare il suo gol di testa contro la Sampdoria del 18 dicembre scorso, con uno stacco in sospensione da record. Ronaldo infatti ha racciunto un'altezza di 2.56 metri dopo uno stacco di 71 centimetri: 0.92'' il tempo in cui è rimasto sospeso. Al momento CR7 si trova a Dubai per il Globe Soccer Awards (vinto l’anno scorso). Oltre il portoghese, le nomination per "miglior giocatore dell'anno vedono Leo Messi, Virgil Van Dijk e Mohamed Salah. La premiazione si terrà il 29 dicembre. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia