Sport

Quarti di finale al torneo di Porzano: guarda le partite

Ben tre le sfide in programma; tutte valide per i quarti di finale, tutte da dentro o fuori
AA

Con l'auspicio di aver lasciato alle spalle gli spiacevoli episodi verificatisi domenica, stasera il menù della 26° edizione del Torneo notturno di Porzano di Leno è davvero ricchissimo e promette spettacolo. Nella fattispecie, ben tre le sfide in programma; tutte valide per i quarti di finale, tutte da dentro o fuori: in caso di parità si svolgeranno pertanto due tempi supplementari da 5 minuti ciascuno e, qualora persistesse ancora l'equilibrio, si deciderà tutto nella lotteria dei calci di rigore.

Alle 20.30 c'è grande curiosità di scoprire l'esito del rematch a distanza di un anno fra i campioni in carica della Nutristar/Colorificio Capelloni/Pasturi e la R&G Group/Caffè Novecento, seconda classificata nel 2017: chi proseguirà il cammino?

Allo stesso modo, pure la sfida delle 21.15 promette duelli interessanti fra l'Alpress/Ricami d'Arte/Fustellificio Feroldi (trascinato da Maccabiti e l'outsider Carrozzeria Claudio Car, con un Faye in forma smagliante.

Chiude poi alle 22 l'intrigante partita fra gli orange Tecnocasa/#Coffice Leno/Flexis ed i bianchi della Casa del Filtro.

Chi vincerà? Difficilissimo azzardare pronostici. Risposta ovvia, quindi: il buon calcio; si spera.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia