Sport

Porzano stasera sceglie le due finaliste: guarda le partite

Alle 21.15 in campo Cyrano-Tecnocasa, alle 22.15 segue R&G-Alpress. Potete seguire le sfide sul nostro sito
Due giocatori dell’Alpress/Ricami/Feroldi - Foto Reporter © www.giornaledibrescia.it
Due giocatori dell’Alpress/Ricami/Feroldi - Foto Reporter © www.giornaledibrescia.it
AA

«Andiamo a... trionfare»: riadattando il tormentone di Rovazzi (vecchio di un paio d’anni) alla 26ª edizione del Torneo notturno di Porzano, potrebbe essere questo stasera il motivetto d'accompagnamento per l'ingresso in campo della Caffè Cyrano/Falegnameria Bolsieri/Ristorante pizzeria Caminito/Anyma Sunset Club e della Tecnocasa/#Coffice Leno/Flexis (una contro l'altra alle ore 21.15), così come per la R&G Group/Caffè Novecento e l'Alpress/Ricami d'Arte/Fustellificio Feroldi (opposte alle 22.15).

Le quattro superstiti rimaste in tabellone (ossia: le semifinaliste) hanno infatti ragione a tenere vive le speranze di aggiudicarsi i 9mila euro in palio del primo premio della manifestazione bassaiola. Superati rispettivamente gli ostacoli Me-Ga/Falegnameria Lini (3-2), la Casa del Filtro (6-2), la Nutristar/Colorificio Capelloni/Pasturi (4-2) e la Carrozzeria Claudio Car (5-2), per loro il traguardo della vittoria finale non è così lontano; anzi: dista pochi passi. Certo, c'è prima da mettere a referto almeno un'altro successo. Un fattore che alla Tecnocasa sinora non è mai sfuggito: gli orange di Cossetti e Frassine sono gli unici ancora imbatutti. D'altro canto il Caffè Cyrano può contare sull'estro di Dognini ed Abbà (tra i migliori della competizione) per imporre il proprio marchio alla sfida.

Per quanto riguarda poi la R&G Group/Caffè Novecento, il morale di Bardelloni e soci è altissimo dopo aver fatto cadere la «regina» Nutristar (campione in carica). Bomber Maccabiti e compagni, comunque, non presteranno in alcun modo il fianco ai rivali. Si preannunciano quindi partite ad alta dose d'adrenalina, intervallate dallo spettacolo delle majorettes Twirling dance di Calcinato e a cui assisterà dagli spalti pure l'ospite d'onore Valentina Giacinti (ex calciatrice del Brescia femminile).

Come consuetudine, diretta streaming anche sul sito web del GdB dalle 21.15.
 

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia