Sport

Mario Balotelli verso l'esclusione da Roma-Brescia

Manca solo l'ufficialità, ma sembra che l'attaccante non partirà per la Capitale. Il suo percorso sembra ormai segnato
Mario Balotelli © www.giornaledibrescia.it
Mario Balotelli © www.giornaledibrescia.it
AA

«Le mie scelte tecniche per la trasferta di Roma le comunicherò prima ai diretti interessati». Fabio Grosso non scioglie il dubbio sulla convocazione o meno di Balotelli che in settimana è stato protagonista di un momento di tensione con l'allenatore.

Tuttavia, la decisione dopo un'ultima notte di riflessione appare presa: Balotelli non partirà per Roma. La scelta sarà comunicata intorno all'ora di pranzo. «Non voglio minimizzare nè gonfiare quello che  è successo. Con lui è capitato qualcosa che mi è già successo: semplicemente io pretendo certi ritmi e intensità in allenamento, se non li vedo preferisco alternare i giocatori. Tutto qui: se un ragazzo non è in giornata non voglio che condizioni altri. Mario, lo ripeto, ha grandissime qualità, ma io per aiutarlo posso arrivare fino aun certo punto. Io inoltre preferisco sempre parlare di squadra che per me viene prima di ogni altro discorso».

Ora si resta in attesa di comunicazione ufficiali. Tuttavia non solo la trasferta di Roma, ma anche tutto il percorso di Balotelli al Brescia appare ormai segnato.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia