Sport

Le strade di Feralpisalò e di mister Pavanel si separano

La società verdeblù e il tecnico hanno trovato l'intesa per l'interruzione del rapporto in un clima di reciproca stima
Massimo Pavanel - © www.giornaledibrescia.it
Massimo Pavanel - © www.giornaledibrescia.it
AA

Si separano le strade di Feralpisalò e mister Pavanel. A darne notizia è la stessa società dei leoni del Garda, che in una nota comunica di «aver raggiunto l'intesa per l’interruzione del rapporto professionale con l'allenatore Massimo Pavanel».

«Saluto e ringrazio con grande stima mister Pavanel - le parole del presidente verdeblù, Giuseppe Pasini. - Ho avuto il piacere di conoscere una brava persona ed un allenatore competente e professionale, che ha dimostrato tutte le sue qualità in questa stagione, portandoci a giocare i play off da protagonisti. Non posso che augurare a lui e al suo staff ogni bene e che possano realizzare le proprie ambizioni professionali».

Parole che danno conto di un clima sereno anche nell'addio, alle quali fanno eco quelle dello stesso tecnico: «Ci lasciamo con grande stima e rispetto reciproco – ha affermato Massimo Pavanel. - Porterò con me tutto di questa esperienza. Il rapporto umano in primis, a partire dal presidente, passando per tutte le componenti della società. E ovviamente i giocatori, ragazzi straordinari con i quali abbiamo condiviso bellissimi momenti. È stata un’annata fantastica, e voglio che rimanga così per sempre. Mai dire mai. Non finisce qui la possibilità che possiamo incontrarci di nuovo in futuro».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia