Sport

La maglia del Brescia la più bella della serie B

A stabilirlo un sondaggio lanciato via social dalla serie cadetta: oltre 160mila gli appassionati che hanno risposto all'appello
  • Esultanza Brescia
    Esultanza Brescia
  • Esultanza dopo il match con il Cosenza - © www.giornaledibrescia.it
    Esultanza Brescia
  • Esultanza Brescia
    Esultanza Brescia
AA

Stabilire quale sia la maglia più bella della nuova stagione calcistica di serie B. Una sfida lanciata via social dalla Lega B, che ha chiesto agli appassionati di votare. Ebbene la maglia del Brescia calcio si è aggiudicata la vittoria della Jersey Challenge Serie BKT 2021/2022.

 

 

La maglia delle Rondinelle ha totalizzato più di 160.000 voti sui social battendo nel triangolare finale sia Benevento che Lecce. La casacca biancoblù firmata Kappa ha battuto la concorrenza grazie alla storica, ed inimitabile "V", sempre più apprezzata dai tifosi, non solo bresciani, e acclamata con forza nei commenti di Facebook, Instagram e Twitter.

 La divisa del Brescia è cambiata poco rispetto a quella della scorsa stagione. La prima maglia ha una gradazione leggermente più scura. La tradizionale "V" sul petto non è più bordata, ma è una fascia unica. Su prima, seconda e terza maglia fanno infine la loro comparsa piccole righe verticali. La terza maglia riprende i colori del 1911, ossia arancione e blu.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia