Sport

Inzaghi ora in vacanza in Puglia e in autunno diventerà papà

Dopo il blitz di poco più di due giorni a Brescia per firmare il contratto e stendere i primi piani, per il mister un periodo di riposo
Pippo Inzaghi
Pippo Inzaghi
AA

«Adesso ho bisogno e di andare un po’ in vacanza, devo staccare la spina e spero di riuscire a farlo» dice mister Inzaghi poco prima di congedarsi. La seconda parte di questo 2021 sarà particolarmente piena per lui e si annuncia una bella tempesta di sentimenti.

Intanto inizierà la sua nuova avventura professionale con il Brescia, ma soprattutto inizierà una nuova avventura con un...contratto per la vita: in autunno Inzaghi diventerà per la prima volta papà. A dargli questa gioia, la compagna Angela Robusti, architetto, modella e organizzatrice di eventi. Dopo il blitz di poco più di due giorni a Brescia per firmare il contratto e stendere i primi piani per la prossima stagione, Pippo ha avuto fretta di raggiungere la sua compagna e futura mamma in Puglia.

Quest’anno, alla famiglia Inzaghi potrà dedicare tanto tempo in più visto che il fratello Simone lavora all’Inter. A separarli solo 100 km: «Ci vedremo maggiormente... La sua scelta dell’Inter? Penso abbia fatto la cosa giusta. Se ci siamo consigliati? Lo facciamo sempre, ma poi le scelte sono personali».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia