Sport

Inter-Brescia, Lopez: «Possiamo farcela»

Diego Lopez chiede al suo Brescia, ultimo in classifica, l'impresa nella sfida da testacoda di domani contro la squadra di Antonio Conte
Lopez, le dichiarazioni prima di Inter-Brescia
AA
«Fare risultato» anche a San Siro, anche contro l'Inter. Diego Lopez chiede al suo Brescia, ultimo in classifica, l'impresa nella sfida da testacoda di domani contro la squadra di Antonio Conte.
 
«Ci può capitare l'Inter o la Juve, per noi è uguale: dobbiamo fare risultato», dice il tecnico delle Rondinelle nel botta e risposta organizzato attraverso vocali mandati con WhatsApp.
 
«Sulla carta quella di domani è una partita proibitiva, ma conta la testa - sottolinea -. Sappiamo che loro sono una grande squadra, che sta facendo risultati. Pensiamo a noi, siamo convinti di andare a Milano e fare una buona gara. La ripresa, dopo il lockdown per l'emergenza coronavirus, è stata comunque positiva. «Abbiamo guadagnato un punto a partita, ma secondo me potevano essere di più», sostiene Lopez, che chiede ai suoi giocatori di guardare «sfida dopo sfida per fare punti». 
 
«La mentalità deve essere questa e questo può fare la differenza - aggiunge -. Cercheremo di affrontare tutte le partite con rispetto, ma guardando sempre la porta davanti». 
«I ragazzi sono concentrati, per fare queste partite bisogna esserlo, per chiudere in attacco la squadra deve essere in forma - prosegue l'analisi del tecnico -. In alcuni momenti ci hanno messo sotto, ma col Genoa abbiamo avuto la forza di ripartire anche dopo il 2-2. Dopo il pari abbiamo spinto, a Firenze anche abbiamo avuto l'occasione nel finale». A frenare la classifica anche qualche errore arbitrale ma Lopez, che domani dovrebbe ricorrere a qualche cambiamento di formazione, non vuole pensarci. .

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia