Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

SERIE B

«Il Brescia a Darfo, diario dal ritiro» ogni giorno su Teletutto


Sport
6 lug 2021, 19:49
Le telecamere di Teletutto puntate sul ritiro del Brescia Calcio - © www.giornaledibrescia.it

Le telecamere di Teletutto puntate sul ritiro del Brescia Calcio - © www.giornaledibrescia.it

Pronti e ripartenza: tutti insieme. Inizia ufficialmente oggi  la stagione sportiva 2021-2022: inizia per il Brescia, ma Idealmente anche per Giornale di Brescia, Teletutto e Radio Bresciasette che hanno deciso di accompagnare nella quotidianità i primi passi della squadra di Pippo Inzaghi.

Ogni giorno dal lunedì al venerdì (si comincia comunque stasera) nello spazio pre tg, a partire dalle 18.50, su Teletutto (anche in streaming sul sito ufficiale di TT), 25 minuti di approfondimento con «Il Brescia a Darfo, diario dal ritiro» per raccontare la quotidianità delle rondinelle, scandire gli appuntamenti con le quattro amichevoli che verranno disputate nel ritiro camuno, conoscere i protagonisti vecchi e nuovi con interviste e immagini e ovviamente parlare di mercato a proposito del quale i telespettatori potranno rivolgere le loro domande via Whatsapp scrivendo al 3668322742.

Aggiornamenti costanti e continui anche all'interno dei tg di Teletutto e sul Giornale di Brescia, sia nella versione on line che su quella cartacea senza contare i flash  su Radio Bresciasette all'interno della trasmissione «Summer football Gran Hotel» (in onda dal lunedì al venerdì dalle 18.05 alle 19).

Articoli in Sport

Lista articoli