Sport

«Il Brescia a Darfo, diario dal ritiro» ogni giorno su Teletutto

Gli aggiornamenti quotidiani dagli allenamenti delle rondinelle, dal lunedì al venerdì, dalle 18.50 in tv. Tutte le novità anche sul GdB
Le telecamere di Teletutto puntate sul ritiro del Brescia Calcio - © www.giornaledibrescia.it
Le telecamere di Teletutto puntate sul ritiro del Brescia Calcio - © www.giornaledibrescia.it
AA

Pronti e ripartenza: tutti insieme. Inizia ufficialmente oggi  la stagione sportiva 2021-2022: inizia per il Brescia, ma Idealmente anche per Giornale di Brescia, Teletutto e Radio Bresciasette che hanno deciso di accompagnare nella quotidianità i primi passi della squadra di Pippo Inzaghi.

Ogni giorno dal lunedì al venerdì (si comincia comunque stasera) nello spazio pre tg, a partire dalle 18.50, su Teletutto (anche in streaming sul sito ufficiale di TT), 25 minuti di approfondimento con «Il Brescia a Darfo, diario dal ritiro» per raccontare la quotidianità delle rondinelle, scandire gli appuntamenti con le quattro amichevoli che verranno disputate nel ritiro camuno, conoscere i protagonisti vecchi e nuovi con interviste e immagini e ovviamente parlare di mercato a proposito del quale i telespettatori potranno rivolgere le loro domande via Whatsapp scrivendo al 3668322742.

Aggiornamenti costanti e continui anche all'interno dei tg di Teletutto e sul Giornale di Brescia, sia nella versione on line che su quella cartacea senza contare i flash  su Radio Bresciasette all'interno della trasmissione «Summer football Gran Hotel» (in onda dal lunedì al venerdì dalle 18.05 alle 19).

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia