Sport

Germani Basket: «Tutto in regola per l'iscrizione al campionato»

A stretto giro arriva la secca smentita del club di Graziella Bragaglio alle presunte irregolarità alla lente della Comtec
Il PalaLeonessa - Foto New Reporter Checchi © www.giornaledibrescia.it
Il PalaLeonessa - Foto New Reporter Checchi © www.giornaledibrescia.it
AA

«In relazione alle notizie circolate a mezzo stampa nella giornata di oggi in merito ai controlli di Fip e Comtec sui parametri di iscrizione al campionato di serie A, Basket Brescia Leonessa intende smentire categoricamente un coinvolgimento nelle situazioni citate».

Queste le parole della nota diffusa dalla Germani Basket a poche ore dalle indiscrezioni pubblicate dalla Gazzetta dello Sport sulle presunte irregolarità alla lente della Comtec che avrebbero potuto pregiudicare l'iscrizione del team al massimo campionato cestistico.

«La società - prosegue il comunicato - conferma di aver adempiuto nei tempi dovuti all’invio delle integrazioni documentarie previste dalla procedura federale, senza che questo possa creare un problema o un pregiudizio in merito all’iscrizione al campionato di serie A di basket 2019-20».

La stessa nota parla poi di «notizie circolate con modalità e tempi anomali», preannunciando anche approfondimenti a tutela dell'immagine del Basket Brescia Leonessa.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia