Sport

Fotogallery di sport: sorridono le donne e... i ghedesi

Dal calcio femminile ai Dilettanti, passando per il rugby, col bel successo del Cammi sulle Fiamme Oro Roma: ecco le foto
AA
Dopo il sabato amaro dei professionisti, con i pareggi di Brescia e FeralpiSalò e la sconfitta del Lumezzane, ecco il racconto per immagini della domenica di sport bresciano. All’insegna delle donne e... dei ghedesi. Già, perché il Brescia Femminile di serie A, dopo la batosta in Champions contro il Lione, vince per 3-1 contro il Riviera di Romagna. In serie B le ragazze del Franciacorta ottengono invece un pari contro l’Azalee (finisce 2-2).
 
Sorrisi anche dal mondo del Rugby: il Cammi Calvisano spegne le Fiamme Oro Roma 33-13.
Nelle fotogallery trovate anche immagini dei Dilettanti. In serie D il Ciliverghe perde 1-0 in casa contro la Pergolettese.
 
In Promozione si registra il 2-2 tra Adrense e Verolese. In Prima Categoria l’Sgb Bienno vince in trasferta contro il Castrezzato (2-0). Con lo stesso risultato, in casa, la Capriolese batte l’Ome. Il Ghedi è corsaro in casa della Bagnolese, dove s’impone per 3-1. Pure i compaesani del Real Ghedi (qui siamo in Terza Categoria) vincono in trasferta (1-0 a Botticino).
 
In Seconda Categoria, San Carlo Rezzato-Nuova Valsabbia termina 0-1, mentre il Rovizza supera l’Alfianello per 1-0. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia