Sport

Final Four di Coppa Italia: Metalleghe il 19 marzo a Ravenna

La società chiama a raccolta tutti i suoi tifosi per renderli partecipi di questo storico risultato
AA

La Final Four di Coppa Italia è il traguardo più prestigioso della storia di Promoball Vbfn e la società chiama a raccolta tutti i suoi tifosi per renderli partecipi di questo storico risultato. Metalleghe Sanitars Montichiari è per la prima volta tra le quattro regine del volley italiano: dopo avere battuto la capolista Imoco Conegliano, si presenta alla due giorni di Ravenna per giocarsi l’accesso alla finale contro Nordmeccanica Piacenza. Il match è in cartellone sabato 19 marzo al Pala De André, alle 17.30.

Promoball ha pensato ai suoi tifosi e propone un pacchetto per non mancare l’appuntamento con la storia del volley femminile bresciano: pullman in partenza dal PalaGeorge alle 13, accesso al Pala De André per l’intera giornata - con possibilità di assistere anche a Foppapedretti Bergamo – Pomì Casalmaggiore. I costi: Biglietto intero: 22 euro; biglietto ridotto: 18 euro (under 14 e over 65). Le prenotazioni possono essere effettuate a partire da oggi dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, alla sede Promoball in via XXV Aprile 61 a Flero; dal martedì al venerdì dalle 17 alle 19.30, al PalaGeorge.

In occasione del match casalingo di mercoledì 2 marzo contro Unendo Yamamay sarà allestito al PalaGeorge un banchetto dei tifosi della curva biancorossa. Le adesioni devono pervenire entro sabato 5 marzo. Informazioni via mail a: stampa@promoballvbf.it.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia