Sport

FeralpiSalò, la passione verdeblù sfila a Salò

Presentata la squadra che affronterà il campionato 2014/15. Tra gli atleti più acclamati Leonarduzzi e il nuovo acquisto Gulin.
FeralpiSalò, la passione verdeblù al via
AA

Esordio in grande stile per la FeralpiSalò. Colori, musica e un grande camion per far sfilare gli atleti sul lungolago Zanardelli di Salò in occasione della presentazione del club gardesano in vista dell’apertura della stagione 2014/2015.

Leonarduzzi e compagni sono quindi saliti sul palco allestito di fronte al Comune e sono stati presentati uno ad uno alla stampa e al pubblico dei fedelissimi.

Il mister Giuseppe Scienza, osannato dai tifosi verdeblù, annuncia la sua speranza di restare lontano dal fondo della classifica e incita i suoi giocatori a far sempre meglio. Una vera e propria ovazione poi è toccata a Omar Leonarduzzi, giunto alla settima stagione con la maglia verdeblù.

E il nuovo acquisto? Alex Gulin, noto per aver partecipato a un reality di calcio su Mtv con la Primavera della Fiorentina, è stato il giocatore più acclamato della giornata. Finale rock e pubblico in escandescenza.

 

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia