Sport

FeralpiSalò, mister Serena si è dimesso

Serena non è più l'allenatore della FeralpiSalò: ha rassegnato le dimissioni. Sabato in panchina Beggi, due nomi per il nuovo mister
Michele Serena - Foto Reporter © www.giornaledibrescia.it
Michele Serena - Foto Reporter © www.giornaledibrescia.it
AA

Michele Serena non è più l’allenatore della FeralpiSalò. La squadra sabato, a Pordenone, sarà guidata in panchina da Cesare Beggi, fino ad oggi collaboratore tecnico della squadra gardesana.

Serena ha presentato stamane le sue dimissioni da allenatore della prima squadra e con lui hanno lasciato la società verdeblù anche l’allenatore in seconda Davide Zanon ed il preparatore atletico Maurizio Ballò.

Per Cesare Beggi, classe ’72, campione d’Italia con gli Allievi del Milan nel 2010/11, in seguito tecnico della Primavera del Palermo e poi a Spezia, Bari, Ascoli e Leeds Academy, è l’esordio su una panchina di serie C.

Ma per la sostituzione di Serena si fanno già due nomi: Ivo Pulga, ben conosciuto dal diesse gardesano Marroccu, visto che i due hanno a lungo lavorato insieme al Cagliari, e Luca Prina, molto gradito al presidente Pasini e già in pole position per la sostituzione di Serena che era stata data per imminente dopo il ko interno della Feralpi contro l’AlbinoLeffe.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia