Sport

Febbre da seminfinale: al Forum in migliaia, PalaGeorge esaurito

Da ieri il PalaGeorge di Montichiari è tutto esaurito con una settimana di anticipo
Regular season. Il muro dei tifosi bresciani lo scorso 26 dicembre al Forum
Regular season. Il muro dei tifosi bresciani lo scorso 26 dicembre al Forum
AA

La febbre da semifinale sta raggiungendo picchi altissimi nella tifoseria. Solo nel momento in cui si alzerà la palla a due sarà possibile scoprire quanti bresciani ci saranno al Forum stasera per gara-1 e sabato per gara-2, ma si può già ragionare sull’ordine delle migliaia, mentre c’è una certezza per gara-3: da martedì il PalaGeorge di Montichiari è tutto esaurito.

Gara-1. Gli «Irriducibili» hanno già riempito 6 pullman e hanno provato ad organizzarne un settimo, ma era fuori tempo massimo. Il settore ospiti (444 posti) sarà comunque sold out con quanti raggiungeranno Milano in proprio. I bresciani al Forum stasera in totale saranno più di mille. Gara-2.

Già 8 pullman della tifoseria organizzata (420 biglietti), oggi si cerca di allestire un nono pullman. Se verrà trovato si raccoglieranno ancora adesioni dato che per sabato il settore ospiti verrà ampliato di 250 posti. In totale attesi oltre 2.000 bresciani. Gara-3. Con quasi una settimana d’anticipo il PalaGeorge di Montichiari è già esaurito.

Polverizzati in pochissimo tempo i 20 biglietti che erano rimasti a disposizione. La gara di lunedì prossimo (ore 20.45) vedrà quindi un nuovo sold out: non era mai successo con tutto questo anticipo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia