Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

L'IDEA DI PIUTRE

Fantacalcio dei Sogni: si può giocare con Baggio, Inzaghi e Vieri


Sport
19 apr 2020, 07:00
Regolamento del Fantacalcio dei Sogni

Il portale Piu3.it (marchio di moda pensato apposta per i fanta-allenatori) lancia il Fantacalcio vintage o, meglio, «Il Fantacalcio dei Sogni». Perfetto ai tempi dello sport bloccato e della reclusione forzata a causa del Coronavirus. Un Fantacalcio in cui si possono schierare Baggio, Vieri, Batistuta, Del Piero, Shevchenko.

L’idea è quella di «rigiocare» le vecchie stagioni, con i risultati veri, iniziando da una giornata di campionato che gli organizzatori svelano.

«Oggi, per la prima volta in assoluto, Piutre dà il via al primo torneo di Fantacalcio organizzato senza che si giochino partite in diretta - si legge sul portale -. L’abbiamo chiamato "Il Fantacalcio dei Sogni" perché si potranno rivedere in campo campioni del calibro di Crespo, Vieri, Baggio e Inzaghi. Insomma un vero e proprio sogno. Al "Fantacalcio dei Sogni" potrai partecipare creando la tua lega con i tuoi amici, ma sarà indispensabile continuare a seguire sulla nostra pagina Facebook "Piutre Fantacalcio" le dirette giornaliere (o le registrazioni delle dirette) per avere i risultati delle partite che si giocheranno. Anche noi di Piutre abbiamo creato una lega e sulle nostre pagine seguiremo il loro percorso per 21 giorni in una sorta di reality».

Nel video in questo contenuto, tutte le regole. 

 

Articoli in Sport

Lista articoli