Dovizioso vince in Malesia, Rossi è vicecampione del mondo

Doppietta italiana in Malesia. Andrea Dovizioso, in sella alla Ducati, ha vinto precedendo Valentino Rossi (Yamaha)

Doppietta italiana in Malesia. Andrea Dovizioso, in sella alla Ducati, ha vinto la gara, penultima prova del mondiale MotoGp 2016, precedendo Valentino Rossi (Yamaha). Terzo posto per lo spagnolo Jorge Lorenzo, anche lui su Yamaha.

Il dottore festeggia matematicamente il secondo posto nella classifica finale: è lui il vicecampione del mondo, con una gara di anticipo, al termine di un'altra stagione che lo ha visto grande protagonista, a dispetto dell'età.

Marc Marquez, neo campione del mondo del team Repsol Honda, è caduto, cosi come Andrea Iannone (Ducati Team) quando era in lotta per il podio dopo un duello spettacolare proprio con Rossi.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...
Il tuo quotidiano ti segue ovunque, anche in vacanza.Il tuo quotidiano ti segue ovunque, anche in vacanza.

Con GDB replica + Tablet hai il Giornale di Brescia sempre con te, anche lontano da casa.

SCOPRI DI PIÙ
Genius. 100 idee per essere feliciGenius. 100 idee per essere felici

Spunti e suggerimenti pratici ispirati a filosofi antichi e studiosi contemporanei.

SCOPRI DI PIÙ
Rivista BiesseRivista Biesse

Nel numero di luglio e agosto, in primo piano, la strada per salire in Maddalena.

SCOPRI DI PIÙ