Darfo, pioggia di gol del Brescia con il Ciliverghe
Nella calura (41 gradi percepiti) di Darfo e alla presenza di Massimo Cellino il Brescia chiude 11-0 il confronto con il Ciliverghe di serie D. Un buon test per le rondinelle nonostante le nuove assenze di Tonali e Aye (oltre a Ndoj). È stato il giorno del debutto per Chancellor: troppo poco sollecitato per poterlo giudicare, ma nelfFrattempo si é messo in mostra in zona gol segnando un gol di piatto.
La cronaca: all'8' gol di Tremolada, in grande forma e schierato in una posizione d'appoggio a Torregrossa, su assist di Morosini. Il quale raddoppia al 22'con Tremolada a ricambiare l'assist. Al 38'il tris firmato Chancellor quindi il poker e la cinquina firmati ancora Tremolada e Torregrossa.
Chiude la frazione l'autogol di Avesani propiziato da Martella. Si va al riposo sul 6-0. Nella ripresa apre le marcature Morosini su assist d'oro di Dessena nel ruolo di play. Al 15' ecco il timbro di Donnarumma sul filo del fuorigioco. Pioggia di gol e al 16' c’è il bis di Alfredo su gran palla di Morosini. Donnarumma che fa poi il tris così come Morosini per l'11-0 finale.
Sabato test con Renate a chiusura di ritiro.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

































































