Sport

Daniele Gastaldello è Gentleman: «Serie A? Non è stato facile»

A Milano la consegna del premio dedicato a Piermario Morosini, il capitano è tornato sulla cavalcata del Brescia: «Ne sono uscito arricchito»
Daniele Gastaldello - © www.giornaledibrescia.it
Daniele Gastaldello - © www.giornaledibrescia.it
AA

A Milano il capitano del Brescia Daniele Gastaldello ha ricevuto a Milano il premio Gentleman intitolato a Piermario Morosini.

Il capitano ha così avuto l'occasione di ritornare sulla cavalcata da poco conclusa con le rondinelle: «Siamo stati bravi a fare sembrare tutto facile anche se di facile non c'è stato niente» e su quello che è stato il suo ruolo: «mai fatto tante panchine eppure sono uscito arricchito da questa stagione. A una certa età uno deve essere bravo a capire le situazioni e a calarcisi al meglio: credo e spero di averlo fatto, soprattutto spero di essere stato un esempio per i miei compagni».

Sul futuro Gastaldello aveva detto di voler giocare un altro anno: «ci sarà tempo di parlare col presidente, abbiamo un ottimo rapporto. Io sono aperto a tutti e sono molto sereno, accetterò quello che mi verrà detto, l'importante per me è che ci sia sempre la chiarezza».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia