Sport

Corioni alla squadra: sul campo metteteci tutto

L’ex presidente Gino Corioni si è presentato ieri pomeriggio al Centro San Filippo
AA

Un incrocio tra passato e futuro. L’ex presidente Gino Corioni si è presentato ieri pomeriggio al Centro San Filippo in occasione della seduta di allenamento, la prima con Salvatore Giunta. Ha avuto un quarto d’ora di faccia a faccia con i giocatori. Il tempo necessario per fare i complimenti per la bella vittoria sul Frosinone, ma anche per confermare che sul futuro della squadra soffia in queste ore un vento favorevole: mi auguro davvero - ha detto Corioni - che le trattative che sono riprese in questi giorni possano andare a buon fine, e sono sicuro che il risultato sarà di soddisfazione per tutti. Quindi l’invito: sul campo metteteci tutto.

Tutto proiettato verso il futuro, nel frattempo, è l’impegno di Rinaldo Sagramola, che sta preparando l’incontro che - presumibilmente all’inizio della settimana prossima - dovrebbe rimettere attorno allo stesso tavolo Profida, Ubi Banca, l’amministratore unico delle rondinelle Luigi Ragazzoni e il Comune di Brescia.

Sul tavolo ci sono anche altre iniziative. Sdl, che promuove il Fondo Brixia, sta preparando una campagna d’informazione che dia conto di finalità e meccanismi dell’iniziativa, campagna che prevede anche l’attivazione di una pagina web sulla quale seguire gli sviluppi operativi del fondo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia