Sport

Che sport vuoi sul GdB? Dicci la tua con un clic

Un questionario per raccogliere suggerimenti dai lettori, conoscere meglio i loro gusti e offrire contenuti ancora più apprezzati
Atleti durante una corsa a ostacoli
Atleti durante una corsa a ostacoli
AA

Una serie di domande per conoscere gusti, passioni e accontentare le richieste di tutti gli appassionati sportivi che si informano attraverso i media dell’Editoriale Bresciana. Ma soprattutto per aprirci al dialogo con il pubblico che ci segue online. Da oggi, martedì 1° marzo, è a disposizione, un questionario nel quale vi chiediamo di dirci la vostra, di raccontarci attraverso un semplice percorso guidato quale sport preferite e di cui cercate giornalmente notizie, o magari quello di cui vorreste maggiori approfondimenti da parte della nostra redazione. 

Il questionario è accessibile cliccando qui.

I vostri suggerimenti sono preziosi

Vi piacerebbe poter commentare i risultati della vostra squadra o del vostro atleta del cuore? Ditecelo. Basteranno davvero pochi minuti, ma per noi rappresenteranno un’importante bussola per il presente e soprattutto per il futuro.

Quello che già stiamo facendo è dare sempre più spazio agli avvenimenti sportivi e alle storie ad essi legati anche qui sull'edizione online del Giornale di Brescia. Resoconti delle partite o delle gare, personaggi, interviste arricchite dai video dei protagonisti, tante fotogallery degli avvenimenti: questo quanto proponiamo ogni giorno a tutti coloro che accedono al sito del Giornale di Brescia, oltre ovviamente agli aggiornamenti in tempo reale dei fatti maggiormente importanti. Non mancano infatti i live delle partite in casa e in trasferta del Brescia Calcio, della FeralpiSalò e della Germani Pallacanestro Brescia, ma per restare sempre sul pezzo i risultati di campioni come Jacobs e Colbrelli (è accaduto anche nello scorso fine settimana) vengono proposti pochi minuti dopo la fine dell’evento che li ha visti impegnati.

Doppia newsletter

Per restare ancora più vicino al mondo sportivo bresciano, abbiamo anche creato un doppio appuntamento settimanale con la newsletter: uno al martedì, nel quale diamo spazio ai commenti della giornata da poco conclusa, uno al venerdì nel quale invece andiamo a presentare gli appuntamenti, che di settimana in settimana diventano sempre più numerosi. Iscriversi alla newsletter ed entrare a far parte della nostra community è facile: basta inserire la vostra email qui sotto. 

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Obiettivo

Ma torniamo al questionario, perché è quello che da oggi ci permetterà di entrare ancora più in contatto con tutti voi. L’obiettivo che ci poniamo è di conoscere in maniera dettagliata gusti e passioni di chi ama lo sport, ma soprattutto avere suggerimenti su cosa possiamo approfondire ancora di più, per garantire un’informazione sempre più capillare e che abbracci varie discipline sportive. 

Siete amanti del ciclismo? Avete una passione per l’atletica? Vorreste sapere tutto sullo sci? Siamo pronti ad accogliere i vostri suggerimenti, oltre a capire anche qualcosa in più di coloro che giornalmente ci premiano con la loro fiducia attraverso il Giornale di Brescia in edicola ogni giorno, l'edizione online, Teletutto e radio Bresciasette. Perché il nostro legame diventi ancora più stretto, diteci la vostra. Vi ascoltiamo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia