Sport

Certificato medico presente: Balotelli non si allena

Sei giorni di stop per l'attaccante che soffre di problemi gastrointestinali
Mario Ballotelli nel giorno delle visite mediche - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
Mario Ballotelli nel giorno delle visite mediche - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
AA

Tutto come previsto. Mario Balotelli anche questo venerdì non si è visto agli allenamenti del Brescia Calcio e sarà così fino al ternine della settimana. Il giocatore infatti, che nella serata di giovedì aveva postato su Instagram una foto con la scritta «Still sick», ancora ammalato, soffre di problemi gastrointestinali.

Un certificato medico, di cui però la società dice di non sapere e di non averlo ricevuto, testimonierebbe il suo stato di salute, tanto da prevedere sei giorni di stop e la ripresa degli allenamenti la prossima settimana.

Resta comunque il caso tra Balotelli e il Brescia Calcio, visto anche lo screzio di martedì relativo ai test fisici. Attaccante e società sono chiaramente ai ferri corti, in campo in questo caso ci sono più gli avvocati che i protagonisti e tutto porta verso la rescissione del contratto prima del 30 giugno, con i legali di una parte e dell'altra a preparare dossier da mettere sul tavolo.

Se infatti la società sostiene che vi sia inapenzienza nei comprotamenti di Balotelli, quest'ultimo imputa al Brescia di averlo «messo ai margini».

In tutto questo però c'è anche una squadra che lavora agli ordini di Diego Lopez, avendo come obiettivo lunedì 22 giugno, giorno in cui le rondinelle torneranno in campo per la ripresa della serie A allo stadio Franchi contro la Fiorentina.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia